Il Bad and Breakfast “Casa Irene”

CASA IRENE 044CAM00746 . Casa Irene è un’accogliente ed elegante villetta immersa nel verde, che in estate costituisce una vera e propria oasi ristoratrice dalle calure estive. La casa storicamente aperta a tutti gli amici ed è una fucina culturale. Casa Irene è ideale per chi cerca una camera in una zona tranquilla e verde. Guido ed Irene vi apriranno, infatti, le porte della loro casa e dopo una giornata di lavoro, di svago o cultura vi accoglieranno con simpatia ed amicizia, cercheranno di mettervi a vostro aggio offrendovi un accogliente soggiorno e un buon pernottamento nel rispetto della vostra privacy.

Il  motto di Casa Irene: Arte, cultura e relax  e la  filosofia  è   quella  del  “genuino  e clandestino”  una  sana vita in  un  ambiente  naturale  che  vi  attende  dietro  l’angolo.gia9

Casa Irene si trova a pochi chilometri da Vicenza e dai Colli Berici, a 1 km dall’uscita di Vicenza Est, a 5 minuti dalla vicina stazione dei treni di Lerino e a 10 da quella di Vicenza, in via dei Fanti 44, in un tranquillo quartiere di Torri di Quartesolo a Vicenza est, e a 300 m. dalla fermata
dell’autobus n. 1 e 19.

gia23GIA30CAM00595

smart

Casa Irene dista 7 km dal Duomo di Vicenza e a 3 km circa dal centro commerciale le Piramidi. La fiera di Vicenza è raggiungibile in circa 10 minuti, utilizzando la tangenziale; a 20 minuti da Padova, 30 minuti da Verona. Il B&B si trova a 10 minuti dall’ospedale San Bortolo e dal centro di Vicenza. Vicenza è facilmente raggiungibile con il bus numero 1 o  19, o in treno, o per chi desidera con le biciclette attraverso la pista ciclabile di Settecà-Bertesina.

A Casa Irene vi attendono tre confortevoli camere che danno sul rigoglioso giardino. Le camere sono arredate in stile classico “vintage”, con pavimento in legno o ceramica, con vista sul giardino, dispongono di un ampio terrazzo immerso nel verde o di una veranda, WI-FI gratuito 24 ore su 24 e bagno esterno comune. Potrete disporre, per consumare i vostri pasti a sacco, nell’area da pranzo annessa alla biblioteca o scegliere quella nel terrazzo  ed immergervi nella natura.  Casa Irene vi accoglie in un ambiente familiare e amichevole e mette a disposizione dei propri ospiti un ampio giardino, le biciclette della casa e parcheggio privato coperto. Le biciclette di casa sono pronte per una corsa in centro Vicenza, per le risaie vicentine attraverso il PIAR percorso cicloturistico rurale e fluviale nel parco fluviale dietro il B&B, 45 km di percorso che permette di raggiungere Piazzola sul Brenta, i vicini colli Berici e Padova. A Lumignano nei colli Berici vi attende la Palestra di roccia della Fallesia e sempre a pochi chilometri il Lago di Fimon, si può assaporare un ambiente naturale da dove si possono notare i covoli paleolitici e le palafitte neoloitiche. E se preferite l’arte e la cultura in 7 km siete nel centro della bellissima città rinascimentale e palladiana di Vicenza, dove le innumerevoli chiese (quasi 100), santuari e templi, con i palazzi, le pinacoteche e la Basilica Palladiana vi attendono per farvi assaporare un passato glorioso. Vicenza è molto antica e risale al 4500 a.c., è stata una città romana a ricordarlo è corso Palladio che sorge sopra l’antica via Postumia e i suoi ponti: Furo e San Paolo.

 Casa Irene ospita volentieri i vostri piccoli amici a quattro zampe che Pimpa accoglierà con un soriso. 

. A Casa Irene, i bambini possono trovarsi a loro agio, e giocare tranquillamente e liberamente, in giardino o negli ampi terrazzi.

Il prezzo delle camere sono 25/30 euro per una persona, 50/60 per due e 75 per tre.                                                                      

Al vostro risveglio nella zona pranzo o nel terrazzo, vi attende una ricchissima colazione con dolci tipici, prodotti della casa, freschi, biologici, dolci o salati a chilometro 0 : caffè, latte, tè, yogurt,  pane, burro e confettura.ter-col4
 Non mancano a Casa Irene gli angoli relax sia negli ampli terrazzi, sia in giardino e una comoda ed ampia piazzola con mini-portico, consente di ricoverare le vostre auto, moto e bici. Su richiesta per moto e cicli “Casa Irene” mette a disposizione il garage privato.
Un’ampia terrazza o veranda con salottino è a disposizione delle stanze e costituisce anche, la zona fumatori.
Al vostro arrivo la piccola Pimpa sarà lieta di accogliere voi e i vostri pelosetti ed Irene e Guido vi danno il ben venuto  e vi consegneranno le chiavi di casa, affinché possiate muovervi liberamente senza vincolo di orari.
 Per prenotare scrivi a [email protected]
o chiama il  +39 348-3040785
 

 

 

 

IMG-20170127-WA0001

 

 

 

 

CASA IRENE

Codice: H0241080006

Categoria: B&B 3 leoni

Posti letto: 8/9

Camere: 3

Indirizzo: Via Dei Fanti 44

Comune (Prov):

TORRI DI QUARTESOLO (VI)

E-mail: [email protected]

Telefono: 0444381358 – 3483040785

https://www.facebook.com/bebcasairene/

 

I pagamenti possono essere effettuati in contanti o con carta di credito/bancomat (per il pagamento con carta di credito o bancomat potrebbe essere gravata da una percentuale di commissione), le stanze vanno saldate prima di essere occupate.

IN CASO DI CANCELLAZIONE FINO A 2 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO NON VERRA’ ADDEBITATO ALCUN COSTO, OLTRE TALE TERMINE VERRA’ ADDEBITATO IL 100% DEL COSTO DELLA PRIMA NOTTE.xzampavacanza-198x103-152c21f256cd9b68ba5e8d01112216755ea740e5f53052974bd2126e67e3d4f4.jpg.pagespeed.ic.FPCvhklXNs